Prison Break Italian Forum

Wentworth Miller

« Older   Newer »
  Share  
madlau
view post Posted on 21/3/2008, 14:45




che belloooo!!!!! ** grande Wen!!! ..peccato non averlo potuto vedere...
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 23/3/2008, 19:57




ragazzuole l'ho visto *_____________*
 
Top
sil_via
view post Posted on 1/4/2008, 13:07




Mi ero dimenticata di postare qui il mio racconto sull'incontro con Went il 20 marzo a Milano, abbiate pena per me, sono ancora emotivamente scossa :cry:

Ma cmq, questo è ciò che ho provato, ciò che ho visto, ciò che ho vissuto:

CITAZIONE
Descrivere i momenti e l'incontro con quest'uomo che ho fatto oggi è difficile da spiegare al meglio, posso solo dire che un mio piccolo desiderio si è avverato. Trovarmelo davanti è stato sicuramente qualche cosa di fantastico. E ora a distanza di ore, il mio pensiero è sempre quello, è sempre a quei momenti. E mi piace pensare che io sia stata una delle poche fortunate ad averlo visto da vivo, perchè significa che ogni tanto la fortuna arriva anche x me :P

Lui mi è apparso esattamente come me lo immaginavo. E' solare, è disponibile, è semplice ed è BELLO. Ragazze è bello da morire, dal vivo è qualcosa di davvero indescrivibile. Probabilmente è più bello dal vivo che in foto (e questo già vi spiega il tutto :wub: ). Ma una cosa ti rimane di Went impressa: lo sguardo. Lo vedi in tv e te ne rendi conto, ma trovarsi faccia a faccia con quegli occhi non è facile. E' imbarazzante. Ti spiazza. Io penso di non aver respirato per due secondi quando me lo sono trovato davanti. Lui mi guardava e io sono rimasta per due secondi lì a vedere i suoi occhi e magari avevo anche una faccia da ebete in quell'istante, anzi sicuramente, ma non ho saputo far altro che fissarli intensamente e altro che farfalle allo stomaco... :rolleyes:

Cmq vi chiederete come ho fatto a trovarmelo davanti così da vicino...ve lo spiego subito. Noi fans italiane questa volta siamo stati davvero fortunati, a differenza di ciò che è avvenuto nelle visite scorse. Eravamo poche persone, quando sono arrivata davanti all'albergo erano tutti lì in trepidante attesa, e tutti con la mia stessa agitazione e voglia di incontrarlo. Ci era stato detto da alcuni assistenti che Went sarebbe sceso finito le interviste per salutarci tutti, ma sapete com'è l'attesa, potete immaginarla. E' estenuante. Eravamo tutti lì, ridevamo, cercavamo di scacciare l'attesa e l'ansia....quando a un certo punto qualcuno si mette a urlare dalla finestra "BUONGIORNO!". Il mio primo istinto è stato quello di guardare sù E INFATTI affacciato alla finestra sbuca lui che ci saluta e ci manda dei baci. E' bastato quello per farci rallegrare e anche un po' impazzire. Circa una mezz'ora dopo, è spuntato dai cancelli dell'albergo un assistente ( che dalla faccia mi stava sul sedere ma vabbè...), ci ha pregato di dividerci in gruppetti da 5 persone e ci è stato detto che ognuno dei gruppeti avrebbe avuto modo di entrare nella hall dell'albergo (era la hall...vabbè sì lì davanti a un piccolo spiazio) per incontrarlo :o: E COSì è STATOOOOO, siamo tutti impazziti dalla goia, non potevamo crederci. Lui ci avrebbe incontrati tutti, a tutti avrebbe dato tempo per gli autografi e le foto varie. Che meraviglia d'uomo :cry:

Io sono stata nel secondo gruppo, assieme ad altre mie amiche. Ero agitatissima. Ero davvero agitatissima. Quando sono entrata e ho girato l'angolo me lo sono trovata davanti, lì in piedì in mezzo alle foglie con quei due raggi di sole che arrivavano dritti a illuminarlo ho pensato a un posto paradisiaco bhuaha (e se avete visto le foto sul web della giornata ve ne rendereste conto) scherzi a parte l'impatto è stato fortissimo, potete benissimo immaginarlo. Non mi sembrava vero. Era lì, a un metro di distanza, ed era REALE, non più una foto o un personaggio visto in tv. Cavolo, la prima cosa che ho fatto infatti è stata quella: guardarlo. Vederlo imbarazzarsi e ridere di fronte a noi. Poi ho tirato fuori la macchina e ho cominciato a scattare foto su foto e poi tornavo a vederlo e poi capivo che sarebbe toccato a me avvicinarmi per le foto e l'autografo e mi agitavo di nuovo bhuaha. Non vi dico quando è venuto quel momento anche per me, quando è stato il turno mio di avvinarmi a lui. Praticamente l'ho abbracciato, mi vergognavo un casino, ma quando me lo sono trovato lì la prima cosa che mi è venuta è stato quello e poi ci siamo fatti la foto insieme e...e... e :cry: lui era così carino con tutte, così disponibile, e rideva continuamente e... adorabile, davvero credetemi quando vi dico che è stato adorabile. Sono stati 5 minuti intensi, pieni di emozione. E sono stati miei e me li sono goduti fino alla fine. Poi ci siamo salutati, ci ha ringraziati cortesemente e ha accolto l'altro gruppo.

A me rimane un ricordo bellissimo, l'immagine di un uomo oltre che bello anche gentile e che sa essere incredibilmente desiderabile con quel suo modo di fare del tutto fuori dagli schemi di un classico attore di successo

Mi rimane la sua foto autografata con la scritta " Silvia Be good" by Wentworth Miller :wub:

Piango :cry:

 
Top
303 replies since 23/7/2006, 11:58   5447 views
  Share