Prison Break Italian Forum

4x24: Free (Season Finale), aggiornato al 30.3.09

« Older   Newer »
  Share  
Pheebe
view post Posted on 30/3/2009, 11:21




4x24: Free
airdate: maggio/giugno 2009




Summary:

new Gli ultimi quattro minuti della Season Finale, ci porteranno 4 anni avanti nel tempo dal punto in cui ufficialmente terminerà la stagione di Prison Break, permettendoci così un'ultima occhiata ai personaggi: cosa succederà a ciascuno di loro? E soprattutto, assisteremo finalmente, dopo tanti e agognati finali, ad un happy ending per tutti? Non ci resta che sperare.

-->
Nel finale dell'episodio si sussegueranno alcune scene ambientate in un penitenziario tra i cui detenuti vedremo anche Gretchen.
 
Top
martyrose
view post Posted on 30/3/2009, 16:09




quindi preparano lo spin off?!
 
Top
Pheebe
view post Posted on 30/3/2009, 16:54




l'idea sarebbe quella, ma non è confermato. hanno già cambiato sceneggiatura 100 volte. secondo me vorrebbero farlo ma la rete gli boccia i progetti.
 
Top
martyrose
view post Posted on 31/3/2009, 09:26




il problema che con PB hanno esagerato e stirato le palle un po' a tutti
specilamente con ste pause
 
Top
Pheebe
view post Posted on 31/3/2009, 09:50




Si è vero. Hanno fatto pause sempre troppo lunghe anche per le scorse stagioni. Posso capire che gli attori debbano riposarsi ma tre mesi di assenza dalla rete per uno show è deletereo -.-
 
Top
i do not own hypa
view post Posted on 1/4/2009, 19:40




Alquanto. Però evidentemente per loro è stato meglio così. In questo periodo ci sono un sacco di serie tv e il lunedì c'è Heroes e Gossip su altre reti, e forse Prison non reggeva la concorrenza. Farlo partire ad apirle ha un suo perchè, tutte le altre serie praticamente stanno terminando..
 
Top
Pheebe
view post Posted on 2/4/2009, 09:41




mmm sì, ma dubito sia stato per questo.
L'inizio della stagione è stata impostata in un modo, poi con gli ascolti in calo e la decisione della serie's finale, si sono trovati costretti a interrompere per rielaborare tutto in modo che la quarta stagione fosse l'ultima.
 
Top
i do not own hypa
view post Posted on 5/4/2009, 11:47




secondo me sapevano già che sarebbe stata l'ultima. Credo che le "regole di palinsesto" non le decidono gli autori.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 14:49

Unica fede unica passione!

Group:
Member
Posts:
11,458
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
in un'intervista al NY Post ha fatto intendere che il suo personaggio, Maricruz, tornerà per la series finale, ma la delusione che traspare dalle sue dichiarazione, ci lascia pensare che la situazione in cui la rivedremo, non sarà alquanto piacevole, come potrebbe essere il funerale di Sucre, a riprova di alcuni rumor circolati

FONTE
 
Top
Pheebe
view post Posted on 14/4/2009, 14:56




Questa news mi era sfuggita, grazie marco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 16:12

Unica fede unica passione!

Group:
Member
Posts:
11,458
Location:
Roma

Status:


Niente!
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 20:06

Unica fede unica passione!

Group:
Member
Posts:
11,458
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Jenzy: The Man, Ho appena letto che nell'episodio 22 ci saranno dei flash sel futuro e vedremo dove finiscono i personaggi dopo 4 anni. Ho sentito di un rumor secondo cui Micheal muore e che vedremo Sara e suo figlio 4 anni dopo... E' vero?

The Man: Si e No, l'ultima scena dell'episodio 22 ritrae Micheal e di Sara quattro anni dopo gli avvenimenti dell'episodio precedente. Saprete inoltre cosa accadrà a Sucre, Mahone, Lincoln, C-Note, T-Bag, Sofia, LJ, Self, Kellerman.

SOURCE
 
Top
Tilla Lindemann
view post Posted on 2/5/2009, 17:37




C-Note..cazzo ce ne frega di lui..ci s'era fatta a toglierselo dai piedi
 
Top
martyrose
view post Posted on 18/5/2009, 09:56




e per fortuna che è tornato invece!!
 
Top
HitMan™
view post Posted on 29/5/2009, 04:15




io l'ho visto ed è stato un finale degno di una grande serie,che puo essere calata di interesse negl ultimi due anni ma che ha concluso con tutti gli ingredienti che hanno reso magnifico Prison Break.
 
Top
22 replies since 30/3/2009, 11:21   251 views
  Share