Prison Break Italian Forum

Terremoto in Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
Pheebe
view post Posted on 7/4/2009, 11:14




Tutti sicuramente sapete del terremoto che il 6 aprile alle 3.32 ha distrutto completamente o quasi molti centri abitati in Abruzzo. Di seguito incollo un link con le varie iniziative organizzate per dare una mano. Chi è interessato, dia un'occhiata. Solidarietà per l'Abruzzo.

Edited by Pheebe - 8/4/2009, 19:45
 
Top
Pheebe
view post Posted on 8/4/2009, 18:44




Attenzione alle false iniziative di solidarietà! Visto che ovunque l'erba cattiva non muore mai, e ci sono sempre più persone che fanno schifo al mondo, sono state organizzate FALSE RACCOLTE di fondi per gli sfollati dell'abruzzo. Se volete dare un contributo per aiutare tutte le persone che in questo momento hanno davvero bisogno di tutto, affidatevi solo ad iniziative ufficiali come Mediafriends e i numeri fissi pubblicizzati da Vodafone e altre compagnie telefoniche.
 
Top
madlau
view post Posted on 9/4/2009, 10:07




l'ho sentita anch'io sta cosa ieri..che tristezza.
hai fatto benissimo a scriverlo.
 
Top
Pheebe
view post Posted on 9/4/2009, 16:03




Eh sì, perchè la gente fa schifo davvero, e io mi stupisco ancora certe volte. Addirittura hanno dovuto organizzare dell guardie notturne alle rovine delle case per evitare l'opera degli sciacalli. Ma si può essere così immondi? Bah.
 
Top
i do not own hypa
view post Posted on 1/5/2009, 00:13




in effetti creare un conto fittizzio intestato a qualche associazione falsa benefattrice, per fare soldi non sarebbe una cattiva idea con sta crisi che c'è
 
Top
Pheebe
view post Posted on 5/5/2009, 11:12




-.- nn prendermi per il culo please
 
Top
5 replies since 7/4/2009, 11:14   135 views
  Share